Menu
1503452_10202704830452819_1605789781_n

Chi siamo

La Cooperativa è formata:

Antonio Palmieri - Presidente
Giovanna Perucchini - Vice Presidente
Claudio Agostini - Tesoriere e Commercialista

La Cooperativa è nata per far fronte ad un progetto immobiliare di grande impatto sociale da esperienze di ognuno dei componenti della cooperativa, tra sport, viaggi, teatro, arte ed organizzazione eventi di spettacolo.

Missione

Negli anni fino ai giorni nostri molte persone parlano di integrazione senza saperne il vero significato, poiché non basta avere in una struttura un disabile qualsiasi sia la sua disabilità, o uno straniero, qualsiasi sia la sua nazionalità o classe sociale, per creare integrazione.

Spesso e volentieri si creano all’interno delle comunità che accolgono, gruppi di disabili o gruppi di stranieri o di classi di appartenenza, mentre l’inclusione crea interazione costante e duratura nel tempo mescolando ogni ingrediente fino a formare un unico gruppo coeso utilizzando le cose e le attività che più cementano gli insiemi quali, sport, arte, cultura ed educazione, spettacolo e il lavoro.

La cooperativa ha questo scopo dando spazi e opportunità a tutti coloro che ne vogliono cogliere una.

ASSOCIAZIONE DI PERSONE CHE COME SCOPO SOCIALE HANNO L’INCLUSIONE ATTRAVERSO LO SPORT, CULTURA, ARTE, SPETTACOLO E LAVORO.

Le persone

David hensenky
Janes michel
Barbara edudo